È sicuramente il trattamento di trucco permanente più richiesto dalle donne e dagli uomini, poiché sono le sopracciglia la cornice che rende perfetto uno sguardo.
È indicato per chi non ama la forma che madre natura le ha donato, per chi al contrario adora la propria ma vuole un leggero riempimento, per ovviare alla mancanza di peli dovuta all’età o ad una errata epilazione, e in fine per chi vuole essere sempre in ordine non utilizzando più la matita, che oltre a far perdere tantissimo tempo, non garantisce la tenuta tutto il giorno.
Le sopracciglia sono davvero fondamentali e senza stravolgere il proprio aspetto possiamo dare quel tocco di raffinatezza correggendo le asimmetrie del viso, mascherando eventuali diradamenti causati da alopecie e coprendo cicatrici.
È possibile scegliere tra diverse tecniche applicative:
– tecnica sfumata per chi ama un sopracciglio effetto realistico ma delicato
– tecnica realistica o a pelo per chi ha di suo molti peli
– tecnica mista per chi preferisce mantenere la naturalezza
Togliamoci qualche dubbio
Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale.
L’esperienza mi consente però di dire che l’impiego di prodotti desensibilizzanti facilmente reperibili in farmacia e attrezzature all’avanguardia si riduce notevolmente il lieve fastidio.
Ad eccezione dei primi 10 giorni si.
Le controindicazione sono collegate all’assunzione di farmaci particolari, chemioterapia o allergie da far presente in fase di consulenza all’operatore.
I pigmenti sono tutti certificati e gli aghi sono monouso
le sedute necessarie sono Solitamente due a distanza di 40 giorni l’uno dall’altro,per pelli particolarmente grasse o sensibili pero’ potrebbe servire una terza seduta per rinforzare il lavoro. A seguito delle 2/3 sedute necessarie si procederà annualmente per mantenere il risultato nel tempo.
Circa una settimana il colore scomparirà per poi riaffiorare in tono delicato e molto naturale
Si, basterà fare una cura che rafforzi il sistema immunitario qualche giorno prima.
Si ma è meglio fare prima il trucco permanente e poi il filler,oppure far passare almeno un mese dopo aver effettuato il filler
Consulenza Iniziale
Prima di decidere di effettuare qualsiasi trattamento ti offro una consulenza iniziale per valutare il problema, e spiegarti nel dettaglio quello che andremo a fare e il risultato finale che otterremo.
Vengo io da te
Oltre che a Roma e Firenze, collaboro come Freelance con chirurghi plastici e presso centri estetici e di tattoo su tutto il territorio Nazionale e Internazionale, dunque se non puoi venire tu sarò io a raggiungerti nel tuo centro preferito.