Camouflage Cicatrici
La dermopigmentazione è una soluzione innovativa per attenuare il disagio estetico.
L’efficacia del risultato dipende molto dallo stato cicatriziale della cute, ovviamente dove la zona è liscia e piana l’effetto illusorio del camouflage sarà più evidente.
Come per gli altri trattamenti di dermopigmentazione, anche questo ha bisogno di un ritocco dopo 30/40 giorni.
La ferita è il luogo attraverso cui la luce entra in te
Gialal al-Dim Rumi
Togliamoci qualche dubbio
Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale.
L’esperienza mi consente però di dire che l’impiego di prodotti desensibilizzanti facilmente reperibili in farmacia e attrezzature all’avanguardia si riduce notevolmente il lieve fastidio.
Le controindicazione sono collegate all’assunzione di farmaci particolari, chemioterapia o allergie da far presente in fase di consulenza all’operatore.
I pigmenti sono tutti certificati e gli aghi sono monouso
le sedute necessarie sono Solitamente due a distanza di 40 giorni l’uno dall’altro,per pelli particolarmente grasse o sensibili pero’ potrebbe servire una terza seduta per rinforzare il lavoro. A seguito delle 2/3 sedute necessarie si procederà annualmente per mantenere il risultato nel tempo.
Circa una settimana il colore scomparirà per poi riaffiorare in tono delicato e molto naturale
Consulenza Iniziale
Prima di decidere di effettuare qualsiasi trattamento ti offro una consulenza iniziale per valutare il problema, e spiegarti nel dettaglio quello che andremo a fare e il risultato finale che otterremo.
Vengo io da te
Oltre che a Roma e Firenze, collaboro come Freelance con chirurghi plastici e presso centri estetici e di tattoo su tutto il territorio Nazionale e Internazionale, dunque se non puoi venire tu sarò io a raggiungerti nel tuo centro preferito.