Quando alzava le ciglia era come se si togliesse i vestiti
Colette
Extension Ciglia
Volete svegliarvi la mattina ed essere già perfette?
Le Extension ciglia saranno la vostra salvezza!!!
Niente più mascara, piega ciglia e fastidiosi ciuffetti, questo trattamento vi permetterà di avere occhi sempre in ordine e sguardo da cerbiatto.
La prima cosa da tenere a mente è che è indispensabile un’approfondita analisi delle vostre ciglia naturali, perché è solo sulla base di questa valutazione delle vostre esigenze che si potrà determinare la tecnica migliore da applicare, stabilendo la lunghezza, il peso, il volume, la forma e le sfumature..perché ognuna di noi è unica, dunque..che siano banditi quegli ombrelloni da mare che operatori poco qualificati si ostinano ad applicare sugli occhi, rovinano disastrosamente le ciglia naturali e invecchiano terribilmente lo sguardo..
Togliamoci qualche dubbio
Si, non è l’extension a cadere ma la ciglia naturale, che viva circa 30 giorni, cadendo lascia il posto a una ciglietta neonata. Dunque, per essere sempre al top, il consiglio è di effettuare un ritocco almeno ogni 3 settimane.
Il tempo impiegato per il primo impianto è di circa 1 ora e 30 minuti e per i ritocchi all’incirca 45 minuti
Assolutamente no, anzi, molto rilassante.
Dovete lavare gli occhi, perché le ciglia non temono acqua e sapone ed hanno bisogno di essere idratate. Unica accortezza attendere 3 ore dopo aver effettuato la seduta.
Consulenza Iniziale
Prima di decidere di effettuare qualsiasi trattamento ti offro una consulenza iniziale per valutare il problema, e spiegarti nel dettaglio quello che andremo a fare e il risultato finale che otterremo.
Vengo io da te
Oltre che a Roma e Firenze, collaboro come Freelance con chirurghi plastici e presso centri estetici e di tattoo su tutto il territorio Nazionale e Internazionale, dunque se non puoi venire tu sarò io a raggiungerti nel tuo centro preferito.