La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.
Theodor Adorno
Rimozione Trucco Permanente
La rimozione e correzione del tatuaggio è indicato a chi ha avuto la sfortuna di avere un trattamento di trucco permanente mal eseguito, una migrazione del pigmento, a chi non è soddisfatto della forma e a chi vuole correggere un viraggio del colore.
La tecnica offre una serie di vantaggi:
– Non è lesivo e doloroso come il laser
– È economico
– Non contiene acidi e dunque preserva l’epidermide evitando traumi e cicatrici
– Rimuove colori che il laser non toglie; come l’arancio, il bianco e il giallo.
Togliamoci qualche dubbio
Il Remover è a base di sali che dissolvono la struttura cristallina del pigmento, viene inoculato tramite dermografo nell’epidermide e fa espellere le molecole di colore legandosi a lui e portandolo in superficie. Successivamente si creerà una leggera crosticina contenente particelle di pigmento. Il prodotto comunque continuerà a diffondersi e a fagocitare inchiostro nella zona nei 3 mesi successivi.
Questo è da valutare con l’operatore, orientativamente non meno di 3/4 per vedere risultati soddisfacenti.
Almeno 1 mese di distanza tra una seduta e l’altra.
Consulenza Iniziale
Prima di decidere di effettuare qualsiasi trattamento ti offro una consulenza iniziale per valutare il problema, e spiegarti nel dettaglio quello che andremo a fare e il risultato finale che otterremo.
Vengo io da te
Oltre che a Roma e Firenze, collaboro come Freelance con chirurghi plastici e presso centri estetici e di tattoo su tutto il territorio Nazionale e Internazionale, dunque se non puoi venire tu sarò io a raggiungerti nel tuo centro preferito.