Infracigliare
È la tecnica del trucco permanente che ha l’obbiettivo di definire la rima ciliare in maniera molto naturale. Molto utilizzato anche dagli uomini, camuffa egregiamente il diradamento delle ciglia.
Eyeliner Grafico
Per un effetto più intenso e deciso, simula perfettamente il make up che giornalmente milioni di donne disegnano faticosamente alla ricerca dell’agognata simmetria.
Eyeliner Sfumato
Aggiunge un tocco sofisticato ed unico, dona profondità allo sguardo e grazie alla sfumatura finale che simula perfettamente il vostro ombretto preferito, farete dei vostri occhi i protagonisti assoluti.
Togliamoci qualche dubbio
La risposta è NO e oserei dire “per fortuna!!!”.
Spesso nella vita si cambia idea perché nulla è per sempre, così, se ci fossimo pentite della forma, del colore ect…possiamo tornare indietro, perché vengono utilizzati pigmenti riassorbibili di prima qualità e il trattamento avrà una durata temporanea.Per i più impazienti invece esiste la rimozione del trucco permanente.
I fattori che incidono sulla durata sono:
– Tipologia di pelle (Se si ha la pelle grassa i pigmenti hanno presa minore).
– Età (L’organismo giovane elimina i pigmenti precocemente).
– Assunzione di farmaci
– Esposizione solare
Anche Fumo, attività fisica troppo intensa, cloro e sudore, contribuiscono ad una minor tenuta dei pigmenti.
Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale.
L’esperienza mi consente però di dire che l’impiego di prodotti desensibilizzanti facilmente reperibili in farmacia e attrezzature all’avanguardia si riduce notevolmente il lieve fastidio.
Ad eccezione dei primi 10 giorni si.
Le controindicazione sono collegate all’assunzione di farmaci particolari, chemioterapia o allergie da far presente in fase di consulenza all’operatore.
I pigmenti sono tutti certificati e gli aghi sono monouso
le sedute necessarie sono Solitamente due a distanza di 40 giorni l’uno dall’altro,per pelli particolarmente grasse o sensibili pero’ potrebbe servire una terza seduta per rinforzare il lavoro. A seguito delle 2/3 sedute necessarie si procederà annualmente per mantenere il risultato nel tempo.
Circa una settimana il colore scomparirà per poi riaffiorare in tono delicato e molto naturale
Si, basterà fare una cura che rafforzi il sistema immunitario qualche giorno prima.
Si ma è meglio fare prima il trucco permanente e poi il filler,oppure far passare almeno un mese dopo aver effettuato il filler
Consulenza Iniziale
Prima di decidere di effettuare qualsiasi trattamento ti offro una consulenza iniziale per valutare il problema, e spiegarti nel dettaglio quello che andremo a fare e il risultato finale che otterremo.
Vengo io da te
Oltre che a Roma e Firenze, collaboro come Freelance con chirurghi plastici e presso centri estetici e di tattoo su tutto il territorio Nazionale e Internazionale, dunque se non puoi venire tu sarò io a raggiungerti nel tuo centro preferito.